MTL  1^ serie
modello in resina - scala 1/35




    Si tratta di un bellissimo kit in resina, semplice ma ben realizzata riproduzione di un mezzo d'assalto della Regia marina (X MAS). Un mezzo poco conosciuto e costruito in soli tre esemplari, questo veniva utilizzato per trasportare il più vicino possibile all'obbiettivo i più noti mezzi d'assalto "Maiali" e tecnicamente conosciuti come Siluri a Lenta Corsa serie 200.
    La realizzazione di questo modello non presenta alcuna difficoltà, lo scafo è realizzato in un unico componente, necessita solo di piccolissime rifiniture. Le rimanenti parti completano il posto guida del motoscafo, il piede del motore entrobordo ed i rulli di scorrimento.
    La confezione contiene inoltre un piccolo foglio di decal, su di esso sono riprodotti i tre manometri per il completamento del cruscotto e tre serie di numeri (pennant number) da applicare sulle fiancate e specchio di poppa. Non è prevista alcuna fotoincisione, ma del resto non occorre!

    Cosa dire di più, le foto da me realizzate, già parlano da sole ed evidenziano tutta la qualità del modello, il foglio di montaggio è chiarissimo, inoltre dà utili indicazioni sulla colorazione.
    Ogni particolare è accuratamente riprodotto, eccellente la qualità della resina.
    Complimenti a Italian Kits per aver realizzato questo inedito mezzo navale della Regia marina, tra l'altro in una scala molto interessante, che consente il naturale abbinamento ai modelli prodotti da Model Victoria o Italeri.
    Il Kit foto by Luciano Rizzato

Il libro dove si possono trovare utili indicazioni sul MTL 1^ serie
Il kit può essere abbinato con i modelli
SLC 200 "Maiale"

prodotti da

Model Victoria (resina)

Italeri (plastica)